FANDOM

Versione 2010 07 27 1800/Rev.:542
Data di rilascio
10/08/2010
In primo piano
Modifica del raggio d'azione dei Privilegi,
aggiunta di nuovi successi e
attivazione della Modalità sospensione.
Cronologia delle Versioni
← Precedente Successiva →
Versione GF_2010_06_22_1824 Versione 2010_09_13

Nuovi contenuti Modifica

  • Ora è possibile utilizzare i seguenti privilegi anche su un obiettivo nella propria regione (anziché solo parzialmente nella propria città):
    • Torturare
    • Proteggere una persona
    • Arrestare una persona
    • Liberare un prigioniero
    • Proteggere gli edifici
    • Controllare la bottega
    • Confiscare la mercanzia
    • Benedire una persona
    • Diffondere calunnie
    • Scomunicare una persona
    • Benedire la bottega
    • Perdonare i peccati
    • Bandire una crociata
    • Processo dell’Inquisizione
    • Assassinare
    • Prendere d’assalto una prigione
    • Capo spione
    • Lavaggio di cervello
  • Nella sezione dedicata all’assalto dei trasporti sono state aggiunte le icone Amico, Nemico e Gilda.
  • Profilo del personaggio: ora vicino al titolo compare anche il livello.
  • Messaggi elettorali: ora contengono nuovamente informazioni sulle chance personali.
  • Nuovi successi per le cariche statali.
  • La finestra relativa alla produzione è stata completamente rielaborata.
  • Ora è possibile interrompere le produzioni in corso con i gioielli.
  • Ora lo stato degli edifici influenza la velocità della produzione.
  • L’effetto dell’ampliamento della bottega sui ritmi di produzione è stato aumentato.
  • Nelle opzioni è ora possibile attivare la Modalità sospensione.
  • Ora è possibile eliminare i messaggi della gilda.
  • Alla fine di ciascun turno di gioco, i giocatori ottengono un punto aggiuntivo per ciascun livello della residenza.
  • Privilegio Duello: è stata migliorata la precisione del calcolo.

Mercato Modifica

  • Quando le risorse disponibili al mercato sono esaurite, il mercato viene rifornito di volta in volta con una quantità di risorse compresa tra 10 e 20.
  • Ora, qualora la quantità delle singole risorse sia inferiore ad 80, vengono aggiunte almeno 10 unità delle singole risorse.

Sono stati risolti i seguenti problemi Modifica

  • Cariche: ora, nel caso della carica Signore feudale, il gioiello viene decurtato correttamente dalle entrate della carica nel riepilogo dell’account.
  • Cariche: ora il tooltip del Signore feudale mostra correttamente il gioiello come parte delle entrate della carica.
  • Profilo del personaggio: l’errore di visualizzazione che si verificava nel profilo del personaggio spiato è stato corretto.
  • Tribunale: l’errore che causava il logout quando si cercava di visualizzare il profilo di un personaggio dalla sala delle udienze è stato corretto.
  • Carri: l’errore di visualizzazione nella barra di avanzamento relativa a “Ampliamento in corso” è stato corretto.
  • Organizzare un colpo: l’errore che si verificava nei messaggi di sistema alla fine di un effetto è stato corretto.
  • Gilde: l’azione “Allontanate dalla gilda” non può più essere utilizzata su sé stessi.
  • Messaggi: ora i filtri selezionati per i messaggi restano impostati anche quando si passa da una pagina all’altra.
  • Prendere d’assalto un trasporto: il valore totale del trasporto viene ora mostrato nel riepilogo dei trasporti.
  • Gestione carri: il valore totale dei trasporti compare nuovamente nel riepilogo.
  • Codice delle leggi: i tooltip delle singole leggi vengono mostrati nuovamente.
  • Gilde: l’errore che impediva al capo della gilda di accedere alle candidature è stato corretto.
  • Organizzare una festa: non è più possibile organizzare una festa con sé stessi come ospite.
  • Morte: l’errore che impediva ai giocatori di aprire la propria residenza quando erano morti è stato corretto.
  • Paura e terrore: l’errore che impediva di eseguire l’azione „Paura e terrore“ è stato corretto.
  • Gilde: ora i messaggi della gilda non sono più inviati anche ai giocatori che non fanno parte della gilda.

Versione IT Modifica

  • Tutorial: gli elementi grafici sono ora visualizzati correttamente.